CONDIVIDI

Nato a Roma nel 1973 vive da sempre tra Bari, la Puglia e la sua città natale. Laureato in Scienze Politiche nel 1997 ha ottenuto un Master of Art in Science, Society and Technology all’Universidad Autonoma de Madrid; si specializza nel management dell’innovazione e della comunicazione attraverso una serie di esperienze di studio e lavoro in Italia, Spagna e Costa Rica.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo dei viaggi e del turismo mettendosi uno zaino in spalla e girando il mondo in solitaria, ha fondato Oceanica Arte & Artigianato una piccola azienda di import export di oggetti d’arte etnografica dal Sud Pacifico.  Dal 2000 diventa project manager dello studio di architettura del paesaggio Povia Landscape mutuando l’esperienza internazionale in progetti di sviluppo del turismo sostenibile in Puglia.

Account comunicazione ed eventi per Mediacamere, Retecamere Unioncamere Puglia, dal 2005 coordina le attività di collaborazione del sistema camerale con l’Assessorato al turismo della Regione Puglia. Ha partecipato attivamente alla ideazione e avvio dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione di cui è marketing manager.

 

Sarà presente ai seguenti eventi: