Immagine
Joby
Fotografia in viaggio con lo smartphone

Quante foto eliminate dallo smartphone dopo un viaggio? Sembravano così perfette quando le avete scattate, eppure al ritorno non vi restituiscono la realtà di ciò che avete visto.
Fotografare con lo smartphone non è scontato e bisogna imparare a farlo.

Enrico Farro, presidente dell’Associazione Nazionale Film-makers e videomakers italiani e formatore per il brand JOBY, guiderà i partecipanti nella realizzazione di uno scatto artistico e professionale con il proprio smartphone. Il laboratorio, della durata di circa due ore, consisterà in una camminata tra le vie di Pesaro in cui Enrico mostrerà le semplici regole che consentono di realizzare uno scatto perfetto.
Successivamente si terrà una “prova sul campo” in cui i presenti verranno invitati a mettere in pratica quanto hanno appreso.

Questo laboratorio è stato pensato come un momento ludico/formativo per insegnare a chi ama viaggiare a rendere i propri ricordi di viaggio unici ed indimenticabili.


Portate lo smartphone, ovviamente!

 

Il workshop si tiene, con lo stesso format, nei seguenti orari. Potete scegliere se partecipare a uno, due o tutti gli orari presenti, ma per ogni slot è necessaria la prenotazione. Nel box qui a fianco il link per prenotarsi.

sabato 16 luglio: dalle 11 alle 13

sabato 16 luglio: dalle 19 alle 20

domenica 17 luglio: dalle 10 alle 12

 

A fine di ogni workshop, ci sarà un momento di Question and Answer con aperitivo offerto da Whitley Neill Gin presso il Bar Golden Beach 
In collaborazione con
16-17
Luglio 2022
10:00
-
12:00