Immagine
Marco Paci

Marco Paci

Nasce a Ravenna nel 1975. Dopo gli studi artistici si è trasferito a Bologna, dove attualmente risiede e lavora. Dal 1997 si occupa di comunicazione visiva, lavorando con studi grafici, istituzioni ed editori. Collabora con la rivista “Città Meticcia”, con il Teatrino dell’Es di Bologna e dal 2004 affianca al lavoro di illustratore e scenografo un percorso sul lavoro d’attore. Nel 2007 è tra i fondatori dell’Associazione culturale Murmure, attiva nel campo della formazione, spettacoli e laboratori. Tiene atelier rivolti a bambini e adulti sull’albo illustrato, l’illustrazione e il teatro. Ha pubblicato con Jaca Book, Editions Grandir (Francia), EDT Giralangolo, Edizioni Artebambini, Editoriale Scienza, Principi e Principi, Parapiglia, Sinnos Editrice.

Marco Paci ha partecipato a:

Nella splendida cornice del Teatro Galli, va in scena l'avventura di Emilio Salgari, il più grande esploratore della fantasia.

Insieme a Anselmo Roveda e Marco Paci viaggeremo "Dall'Adriatico al Borneo": un evento magico, che affianca reading e live painting.

30
Agosto 2020
21:30
-
22:20
Teatro Galli