Skin
Meglio conosciuta come la cantante degli Skunk Anansie, Skin è una delle cantanti e cantautrici rock più importanti e acclamate della Gran Bretagna.
Da quando è emersa a metà degli anni '90 con gli Skunk Anansie, Skin è stata una presenza rivoluzionaria: alla sua intuizione si devono i primi remix dance rock. Così il successo degli Skunk Anansie, "Weep", è stato remixato dal leggendario Junior Vasque.
Anni dopo Skin ha trovato la sua passione nella techno groove che trasuda calore e bassi profondi.
Ha suonato nei club più iconici del mondo (Fabric Nightclub a Londra, Sound a LA, Space a Ibiza, Plastic & Magazzini Generalli a Milano, Output & Avant Gardner a New York) e nei festival più importanti dal Coachella al Kappa Future Festival a Torino, dal LadyLand Festival a Brooklyn al Love Festival a Londra.
Dopo il tour con gli Skunk Anansie, ha scritto l'autobiografia "It Takes Blood & Guts", ha lavorato su un nuovo album elettronico solista e ha continuato con il suo programma radiofonico settimanale stagionale su Absolute Radio.
Si è recentemente trasferita a Brooklyn e non vede l'ora di portare le sue vibrazioni techno sulle piste da ballo di questo lato dell'oceano.