Immagine
Twitter

Aljoša Ota

Nato e cresciuto a Trieste, città elegante e multiculturale, dove da sempre il mondo sloveno si incontra con quello italiano, Ota si è laureato in Economia Aziendale all’Università degli Studi di Trieste, dopo aver frequentato le scuole slovene della città. Aljoša Ota parla 5 lingue e vanta oltre 10 anni di esperienza, divisa tra il settore finanziario e quello turistico. 

Aljoša Ota parteciperà a:

Nessun evento trovato.

Aljoša Ota ha partecipato a:

Montagne, laghi alpini, spiagge, località termali, vita notturna. Si parla di una delle destinazioni più amate dagli italiani con Alessio Franconi e Aljoša Ota.
02
Luglio 2017
10:00
-
11:00
Piazza Vecchia
Incontro
Dj set e aperitivo a cura di Slovenia. Con Aljoša Ota. In collaborazione con I Feel Slovenia.
02
Luglio 2017
18:00
-
21:00
Parco Sant'Agostino
Food & Drink
Dalla Slovenia raccontata dall’alpinista Marco Preti, da Maja Slivnjak dell’Ente del Turismo di Lubiana e da Aljoša Ota, direttore dell’Ente del Turismo sloveno, alle esperienze di una possibile armonia tra uomo e natura narrate da Carola Benedetto e Luciana Ciliento, autrici de “La terra non è mai sporca” (add). Modera Linda Cottino. Ingresso gratuito
10
Giugno 2018
11:00
-
12:00
Incontro
Le nuove frontiere dell’economia applicate al mondo dei viaggi: la lezione-laboratorio racconta che cosa sono gli NFT (Non-Fungible Token) e la tecnologia blockchain e come possono essere utilizzati per la promozione turistica del territorio. A cura di Aljoša Ota, Direttore dell’Ente Sloveno per il Turismo in Italia. Alle ore 15, sabato 16 luglio, presso Palazzo Gradari.
In collaborazione con
16
Luglio 2022
15:00
-
16:00
Laboratori
Sostenibilità, attività all'aperto e delizie culinarie lungo la Slovenia Green Gourmet Route e la Valle dell'Isonzo. Con Aljoša Ota, Direttore dell'Ente sloveno per il turismo in Italia, Vilijam Kvalić, Direttore Ente per il Turismo della Valle d’Isonzo, e Luca Iaccarino, giornalista. Modera la giornalista Arianna Galati.
In collaborazione con
17
Luglio 2022
18:30
-
19:30
Piazza del Popolo
Incontro