Andrea Pagani
Pianista, compositore e arrangiatore. Talentuoso e raffinato nel suo stile, intraprende da subito una carriera da solista, realizzando 8 dischi a suo nome (l' ultimo è  "You must believe in strings" , 2023). Nel 2007 vince il “Gold Disc Award” della rivista giapponese “Swing Journal”, con il disco “LE  STORIE D’AMORE”, prodotto da Makoto Kimata.
Vanta numerose collaborazioni con artisti italiani ed internazionali come Roberto Ciotti, Enrico Montesano, Acustimantico, Frank Catalano, Red Pellini, Minnie Minoprio, Massimo Moriconi, Eddy Palermo, Giorgio Rosciglione, Luca Belotti, Augusto Alves, Giulio Todrani, con i quali ha inciso dischi e partecipato ai più importanti Festival  italiani ed internazionali.
Ha composto musiche  per  spettacoli teatrali (“VIAGGIO SUL FILO - La storia di Philippe Petit”, “Necessito un drink” di Yari Gugliucci, “Maledetti architetti” di Carlangelo Scillamà ) e per il cinema, tra cui i cortometraggi: “Una rosa prego” di Vincenzo Marra , “Questa non è vita” di Denis Nazzari, “Inspired” di Alex Chiapparelli e “Waiting for Woody” di Claudio Napoli, con la partecipazione straordinaria di Woody Allen, vincitore del New York Movie Awards.
Il suo brano “A tear on my chest” è stato inciso dal pianista americano Cyrus Chestnut, nel cd “BLACK NILE”(M&I, 2008).