Immagine
Chen Jianyang
Twitter

Chen Jianyang

Chen Jianyang è nato nella provincia dello Shaanxi il 4 settembre 1966. Dal luglio 1985 all'agosto 1989 ha conseguito una laurea in tedesco presso il Dipartimento di Lingue Straniere dell'Università Sun Yat-sen.
Nell'agosto 1989 ha lavorato presso l'Ufficio di collegamento culturale internazionale del Ministero della Cultura della Repubblica popolare cinese.
Ha lavorato e vissuto in Germania per 24 anni dal novembre 1991, lavorando principalmente nella Sezione Culturale dell'Ambasciata Cinese in Germania, ricoprendo il ruolo di Addetto, Terzo Segretario, Secondo Segretario e Primo Segretario da luglio 2011 a gennaio 2019.
Presso il Centro Culturale Cinese di Berlino ha ricoperto l'incarico di direttore; da marzo 2019 a gennaio 2023 è stato consigliere culturale presso la Sezione Culturale dell'Ambasciata cinese in Germania; da novembre 2023 è direttore dell'Ufficio Nazionale del Turismo Cinese a Roma.

Chen Jianyang parteciperà a:

Nessun evento trovato.

Chen Jianyang ha partecipato a:

Parliamo delle migliori idee per sfuggire al turismo di massa ed evitare i sentieri più battuti: che si tratti di scegliere una meta di viaggio insolita o di approcciare in modo originale le destinazioni più celebri.  Con Viola Migliori (Evaneos) Piccarda Frulli (Svizzera Turismo), Enrico Bernasconi (Ferrovia Retica), Ester Tamasi (VisitMalta),  Chen Jianyang  (Ufficio Nazionale del Turismo Cines
In collaborazione con
05
Luglio 2024
21:30
-
22:30
Piazza del Plebiscito
Incontro