Immagine
Marilisa Capuano

Marilisa Capuano

Giornalista pubblicista, nel 2006 Marilisa Capuano ha creato la sua agenzia per dare un carattere organico a un’esperienza di oltre 25 anni nel mondo della comunicazione e dell’organizzazione di eventi.

Dagli anni ’90 si occupa di progetti nazionali e internazionali nel settore culturale: nel 2019 ha ideato il “Festival delle Idee”, collabora con la Biennale di Venezia e alla realizzazione di eventi artistici in Italia ed Europa, a fiere e mostre nazionali. Negli ultimi anni ha approfondito l’organizzazione e la comunicazione di eventi aziendali e istituzionali.

A questo unisce competenza e costanti aggiornamenti anche nel social media management e nella gestione di piattaforme web.

Marilisa Capuano studia in modo capillare la fattibilità di ogni singolo progetto, dalla creazione dei contenuti al planning dei costi, fino al posizionamento e alla cura degli aspetti organizzativi.

L’agenzia si avvale di numerosi collaboratori con un alto livello di professionalità: questo permette di elaborare progetti di comunicazione ad hoc per ogni singolo cliente, che viene seguito anche nelle fasi post-event.

Marilisa Capuano parteciperà a:

Nessun evento trovato.

Marilisa Capuano ha partecipato a:

La personalità di Franco Battiato, da sempre vicina a chi viaggia, ripercorsa nel film di Stefano Senardi e Marco Spagnoli, Vincitore del Nastro d’Argento come Migliore Documentario.
14
Luglio 2023
17:00
-
19:00
Teatro Sperimentale
Film