CONDIVIDI

Nata e cresciuta in una fattoria del Kansas, vive in Italia dal 1988. Insieme alla casa di produzione OLO creative farm, ha fotografato il boom turistico a Cortona in modo intermittente per quasi cinque anni per realizzare il documentario “The Genius of a Place”, che indaga il tema della fragilità dei luoghi nel mondo moderno, e Cortona ne diventa emblema per ogni comunità che affronta delle sfide simili.
Ha fondato l’associazione culturale Wise Places che utilizza la creatività a favore della trasformazione sociale, focalizzando lo storytelling alla crocevia fra territorio, sviluppo sostenibile e sensibilizzazione.
Ha lavorato in Citigroup per 22 anni; nel ruolo di Director of Corporate Affairs ha sviluppato il programma di impegno sociale, puntando sulla responsabilità condivisa e la partecipazione, anche tramite iniziative di volontariato d’impresa.
Sarah è madre di quattro figli. La maternità l’ha resa sensibile nei confronti delle future generazioni. Dopo la nascita del quarto figlio ha lasciato la banca per comunicare sulla relazione simbiotica fra l’uomo e il luogo. Sarah sa fino al suo midollo osseo che il benessere dei nostri luoghi è anche il nostro.

 

Sarà presente ai seguenti eventi: