Malika Ayane è una cantautrice di successo. Esordisce nel 2008 con "Sospesa" e nel 2009 partecipa al Festival di Sanremo con il brano "Come foglie".
Giornalista e autore, Luca Bergamin scrive per i principali quotidiani italiani e per riviste internazionali. È sempre alla ricerca di luoghi, persone, storie degne di essere narrate.
Dopo diverse esperienze nel ramo commerciale, dal 2007 è diventato il responsabile generale in Italia per la Ferrovia retica.
Alessandra è Director of Operations di AIGO, agenzia leader in Italia nel turismo e Destination Marketing, e dal 2011 ha l'onore di guidare il team italiano per la promozione di New York City.
Anna Brännström è nata a Kalix, una cittadina nel cuore della Lapponia. È docente di lingua svedese all’Università degli Studi di Milano, Nel 2010 ha fondato l’Istituto Culturale Nordico.
Cantautore affermato ed eclettico, Vasco Brondi esordisce con il progetto Le luci della centrale elettrica. A tre anni dal suo ultimo disco, torna con Segno di vita.
Photo ©Valentina Sommariva
Ha sempre desiderato fare il mestiere più bello del mondo e, a quanto pare, ci è riuscito lavorando con la redazione di Radio Capital
Giovanni Caccamo, scoperto da Franco Battiato, ha vinto Sanremo 2015 fra le nuove proposte. Con il suo libro “Manifesto del cambiamento. Parola ai giovani” vuole ispirare la società del futuro.
Prima in coppia con Andrea Lucatello in "Non c'è duo senza te", oggi conduce Mary Cacciola TG Zero di Radio Capital con Edoardo Buffoni.
Photo ©Paolo Properzi
Mauretta Capuano, giornalista culturale dell’Ansa, lavora nella sede centrale dell’Agenzia di stampa a Roma.
In editoria dal 1989, dal ‘98 è parte dello staff di EDT e dal 2006 coordina l’intera produzione delle guide Lonely Planet in lingua italiana.
Paola Catella è scrittrice, sceneggiatrice e autrice televisiva e teatrale. Nell'arte e nella vita è compagna di Giobbe Covatta.
Editorialista del Corriere della Sera, Paolo Conti, si occupa soprattutto di Patrimonio culturale, della sua tutela, delle politiche italiane e internazionali del settore.
Solista nel repertorio saxofonistico sinfonico del novecento, Ferruccio Corsi vanta numerose collaborazioni, concerti e tourneè con artisti quali Morricone, Renato Zero, Giorgia e Steve Wonder.
Musicista, autore e conduttore radiofonico, giornalista e fotografo. Scrive di musica per quotidiani e magazine.
Alessandro Cosmelli, fotografo documentarista, ha viaggiato e lavorato in oltre cinquanta paesi in tutto il mondo, concentrandosi su diritti umani, conseguenze dei conflitti e identità.
Giobbe Covatta è attore teatrale, televisivo e cinematografico da oltre trentacinque anni. È anche autore di libri. Da anni collabora attivamente con organizzazioni umanitarie e ambientaliste.
Batterista eclettico, Massimo D'Agostino ha suonato nelle sala da ballo, nei musical e a teatro, in piccoli gruppi e in orchestre sinfoniche. Ha registrato musica per film e teatro.
Alessandro D'Avenia è scrittore, insegnante e sceneggiatore. Nel 2010 esordisce con Bianca come il latte, rossa come il sangue, poi divenuto film. I suoi libri sono tradotti in tutto il mondo.