Immagine
Simona Olivadese
Dal 2001 in UniCredit, da quattro anni Simona Olivadese inizia ad occuparsi di marketing nell’ambito del turismo e ne segue i progetti speciali attraverso un approccio dedicato capace di cogliere le nuove tendenze e offrire soluzioni innovative per supportare al meglio le imprese del settore. Nello specifico il programma Made4Italy, lanciato nel 2019, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo dei territori e delle risorse locali.
Simona Olivadese parteciperà a:
Nessun evento trovato.
Simona Olivadese ha partecipato a:
Â
Come le esperienze legate al cibo e al vino sono diventate un punto di incontro tra l’autenticità di un territorio e la ricerca di proposte genuine da parte dei viaggiatori.Â
In collaborazione con i progetti Only4U, la Primavera del Prosecco, Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese e il sostegno di UniCredit.
Intervengono:Â Isabella Perazzoli, CEO Only4U;
In collaborazione con