ZenithVan
ZenithVan: dietro questo nome ci sono quattro ragazzi di meno di trent’anni, appassionati di sport, outdoor e di viaggi in van. La passione per la Van Life li ha portati a condividere sui canali social i loro lavori di camperizzazione (personalizzazione di furgoni e van per chi vuole viaggiare su 4 ruote).
Negli ultimi mesi il loro canale Instagram è cresciuto molto, grazie all’attenzione che il pubblico sta rivolgendo a questo settore e a questo nuovo modo di viaggiare e di vivere.
Dani, Niki, Fede e Ivan sono un gruppo di ragazzi del nord Italia che sta inseguendo quello che è un po’ un sogno e un po’ un progetto di vita. Camperizzare furgoni e trasformarli in piccole case su ruote significa la possibilità di vivere una vita, una vacanza o anche solo un week end, in totale libertà e svincolati dalle costrizioni di una società basata su produzione, consumismo e ritmi frenetici.
Riprendersi lo spazio che solo la natura può dare è spesso il modo migliore per sentirsi più liberi. Se a tutto questo si aggiunge l’amore per gli sport outdoor (arrampicata, yoga, surf, motocross), ecco l'idea di felicità targata ZenithVan.