Niccolò Ammaniti, romano, esordisce come scrittore nel 1994 con “Branchie”.
Saba porta in scena per il Teatro Stabile di Torino il suo monologo ‘Mogadishow”, e ha lavora con il Teatro La Tosse e Teatro di Roma. È anche autrice e conduttrice radiofonica.
Silvia Paola Antonini è accompagnatore turistico internazionale.
Alice Avallone è docente e coordinatrice del College Digital della Scuola Holden di Torino.
Tash Aw è nato a Taipei da genitori malesi ed è cresciuto a Kuala Lumpur prima di trasferirsi in Inghilterra per frequentare l’università.
Azam Bahrami, attivista e scrittrice nata in Iran, ha ottenuto l’asilo politico in Italia nel 2011.
Daniela Balin è Emergency Officer Cesvi.
Stefano Barigazzi (Reggio Emilia, 1996) è un giovanissimo chitarrista prodigio emiliano.
Musicista, compositore, produttore, si parla di ‘Preghiere’ come di un album in cui ‘Si entra con sospetto poi non si vuole più uscire’.
Da diversi anni è promotore e/o membro di giuria di prestigiosi Contest Internazionali d'Arte, Design e Architettura Contemporanea.
Giacomo Bassi, nato in Sardegna, si guadagna da vivere facendo il giornalista e sogna di potersi dedicare a viaggiare a tempo pieno.
ttualmente insegna Storia delle religioni orientali presso l’ISSR di Alessandria. Autrice di "La Terra non è mai sporca" (2018, add editore).
Oggi si occupa di viaggi e turismo sia come giornalista indipendente — scrive per la Stampa e la Repubblica.
Negli anni ’80 diventa celebre con incredibili numeri di evasione e un campionario infinito di magie, che gli valgono la definizione di vero “Erede di Houdini”.
Attualmente è editor delle collane di narrativa e saggistica della casa editrice EDT.
Compositore, pianista e musicologo, è considerato uno dei migliori divulgatori musicali italiani.
Presidente provinciale dell’Associazione ambientalista L’Umana Dimora, è tra gli ideatori del Cammino di San Francesco da Rimini a La Verna.
Vittorio Bongiorno (Palermo 1973), scrittore e musicista, ha scritto romanzi e racconti, spesso di argomento musicale.
Traduttore professionista da quattro lingue, imparate per la passione di mescolarsi al mondo (leitmotiv del suo viaggiare), ha tradotto libri altrui e ne ha scritti di suoi.
Prima in coppia con Andrea Lucatello in "Non c'è duo senza te", oggi conduce Mary Cacciola TG Zero di Radio Capital con Edoardo Buffoni.
Photo ©Paolo Properzi