Immagine
Paolo Libanore

Paolo Libanore

Paolo è sempre stato un appassionato di viaggi e con la sua compagna Cristina non ha mai perso occasione per girovagare in lungo e in largo per il globo.
A 30 anni ha abbandonato un buon lavoro per avere la libertà di viaggiare senza limiti di tempo intorno al mondo. Il round the world di un anno e mezzo l’ha portato a visitare con la giusta lentezza America del Sud, Nuova Zelanda, India.
Le esperienze di quel viaggio venivano narrate su www.mondovisione.eu: nato per tenere i contatti con gli amici, è in realtà diventato inconsapevolmente uno dei primi travel blog in Italia (era il 2007).
Ora lavora come Digital Project Manager per Sixeleven, agenzia di comunicazione di Torino, ma recentemente la sede di lavoro è diventata un vintage Volkswagen LT Florida con il quale Paolo prova a trasmettere ai suoi tre figli l’esperienza del viaggio.
 

Paolo Libanore parteciperà a:

Lavorare e vivere on the road è uno dei mestieri più ambiti. Ne parliamo con alcuni dei protagonisti del panorama attuale: Edoardo Massimo Del Mastro, Francesca Ruvolo, Pietro Contaldo e Paolo Libanore. Con la giornalista Linda Cottino, modera Arianna Galati.

28
Agosto 2020
19:00
-
19:50
Piazza Cavour